In questa sezione, desideriamo rispondere in maniera esaustiva a tutte le domande che più frequentemente ci vengono poste, con l’obbiettivo di sciogliere ogni dubbio, e rendere più semplice la vostra esperienza di acquisto sul nostro Store.
1) Vorrei ricevere il pacco in forma 100% Anonima. È possibile?
Su Sexomania.it Sexy Shop, ogni pacco viene personalmente da noi preparato per garantire non solo la massima riservatezza del contenuto, ma anche la privacy di ogni cliente. È importante sapere che :
- Sul pacco è presente solo la nostra ragione sociale (nessun riferimento al Sexy Shop), e il nome e indirizzo del destinatario.
- Il corriere non conosce assolutamente il contenuto del pacco.
I nostri pacchi vengono preparati e sigillati in modo che sia pressoché impossibile una apertura accidentale.
Ecco come sono fatti i nostri pacchi :
2) Ho eseguito un ordine ma non mi è arrivata la mail di conferma. Perchè?
È però fondamentale chiarire e informare, che l’inserimento dell’indirizzo mail è molto importante per i seguenti motivi:
- Se non si inserisce l’e-mail, sarà impossibile per il nostro gestionale recapitare la “Conferma dell’Ordine”.
- Quando il vostro ordine passa dallo stato “in lavorazione” allo stato “Completato”, ovvero quando viene spedito, non avrete modo di saperlo in tempo reale, se non contattandoci.
- Non potrete ricevere in maniera automatica il Tracking di GLS del vostro ordine, per poterlo monitorare.
Spesso non si inserisce l’indirizzo mail per non ricevere pubblicità indesiderata. Vorremmo far presente che, il nostro sistema automatizzato invia Novità e Promozioni solo a chi si Iscrive alla Newsletter. Pertanto, NON spuntando la casella “iscriviti alla newsletter”, non riceverete mai Mail Promozionali da parte nostra.
3) Dove inserisco il Codice Sconto ricevuto via Mail, oppure quello di BENVENUTO ?
I codici promozionali attualmente attivi sul nostro Store sono BENVENUTO , dove si ottiene il 7% di sconto sul proprio ordine, oppure il codice che ricevete via mail, riservato per chi si abbona alla Newsletter.
Il codice sconto va applicato nella pagina di “Pagamento”, ovvero l’ultima pagina del processo di acquisto :
4) Vorrei ordinare e ritirare in Fermo Deposito. È possibile ?
Certamente. È necessario spuntare la casella “Ritiro in Fermo Deposito (Gratis) ” presente subito dopo aver compilato tutti i dati necessari :
Per sapere quale è la sede GLS dove ritirare il vostro pacco, puoi rivolgerti a noi oppure, in autonomia, cliccando il seguente Link:
Se ad esempio vivo in Via Roma, 10 Torino TO 10123 , inserendo il CAP nella casella apposita:
Troverò tutte le informazioni che occorrono per il ritiro del pacco. Questa opzione è disponibile anche per gli ordini in contrassegno, dove si potrà ritirare e pagare direttamente in Sede GLS.
Per qualsiasi altro dubbio o informazione, saremo lieti di rispondervi contattandoci via Mail, oppure utilizzando il pulsante di Whatsapp. Grazie !